F.A.Q.
1) quanto costa e in che modalitร avviene la spedizione?
La spedizione sarร gratuita per ordini superiori ai 79,90โฌ mentre per importi inferiori avrร un costo di 5,99โฌ. Il corriere incaricato sarร Gls che consegnerร entro 24/48 ore in tutta Italia, ad eccezione di isole e zone disagiate dove ne impiegherร 48/72.
2) come posso restituire il mio ordine?
Il cliente avrร diritto sia alla richiesta di reso con rimborso che a cambio articolo, entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce. La richiesta avverrร tramite apposito modulo da scaricare e compilare, che andrร poi inserito allโinterno del pacco insieme alla merce integra con relativi cartellini oltre che allo scontrino
3) come posso tracciare il mio pacco?
Il cliente sarร informato via mail appena lโordine sarร ricevuto ed elaborato, un altro avviso arriverร poi dal corriere stesso per ogni dettaglio sulla spedizione che avverrร da Lunedรฌ a Venerdรฌ
4) come posso contattare il vostro servizio clienti?
Il cliente avrร la possibilitร di contattare lโassistenza Whatsapp al numero 3342985099 oppure tramite mail allโindirizzo: info@closetshop.it
5) come posso rimanere aggiornato su promozioni e sconti dedicati?
ร possibile iscriversi alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul 1ยบ ordine, successivamente sarร comunque possibile, grazie allโiscrizione, rimanere aggiornati su promozioni del mondo Closet