F.A.Q.
1) quanto costa e in che modalità avviene la spedizione?
La spedizione sarà gratuita per ordini superiori ai 79,90€ mentre per importi inferiori avrà un costo di 5,99€. Il corriere incaricato sarà Gls che consegnerà entro 24/48 ore in tutta Italia, ad eccezione di isole e zone disagiate dove ne impiegherà 48/72.
2) come posso restituire il mio ordine?
Il cliente avrà diritto sia alla richiesta di reso con rimborso che a cambio articolo, entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce. La richiesta avverrà tramite apposito modulo da scaricare e compilare, che andrà poi inserito all’interno del pacco insieme alla merce integra con relativi cartellini oltre che allo scontrino
3) come posso tracciare il mio pacco?
Il cliente sarà informato via mail appena l’ordine sarà ricevuto ed elaborato, un altro avviso arriverà poi dal corriere stesso per ogni dettaglio sulla spedizione che avverrà da Lunedì a Venerdì
4) come posso contattare il vostro servizio clienti?
Il cliente avrà la possibilità di contattare l’assistenza Whatsapp al numero 3342985099 oppure tramite mail all’indirizzo: info@closetshop.it
5) come posso rimanere aggiornato su promozioni e sconti dedicati?
È possibile iscriversi alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul 1º ordine, successivamente sarà comunque possibile, grazie all’iscrizione, rimanere aggiornati su promozioni del mondo Closet