F.A.Q.

1) quanto costa e in che modalitร  avviene la spedizione?
La spedizione sarร  gratuita per ordini superiori ai 79,90โ‚ฌ mentre per importi inferiori avrร  un costo di 5,99โ‚ฌ. Il corriere incaricato sarร  Gls che consegnerร  entro 24/48 ore in tutta Italia, ad eccezione di isole e zone disagiate dove ne impiegherร  48/72.
2) come posso restituire il mio ordine?
Il cliente avrร  diritto sia alla richiesta di reso con rimborso che a cambio articolo, entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce. La richiesta avverrร  tramite apposito modulo da scaricare e compilare, che andrร  poi inserito allโ€™interno del pacco insieme alla merce integra con relativi cartellini oltre che allo scontrino
3) come posso tracciare il mio pacco?
Il cliente sarร  informato via mail appena lโ€™ordine sarร  ricevuto ed elaborato, un altro avviso arriverร  poi dal corriere stesso per ogni dettaglio sulla spedizione che avverrร  da Lunedรฌ a Venerdรฌ
4) come posso contattare il vostro servizio clienti?
Il cliente avrร  la possibilitร  di contattare lโ€™assistenza Whatsapp al numero 3342985099 oppure tramite mail allโ€™indirizzo: info@closetshop.it
5) come posso rimanere aggiornato su promozioni e sconti dedicati?
รˆ possibile iscriversi alla nostra newsletter per ricevere il 10% di sconto sul 1ยบ ordine, successivamente sarร  comunque possibile, grazie allโ€™iscrizione, rimanere aggiornati su promozioni del mondo Closet

X
0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo carrello รจ vuotoTorna allo Shop